Servizio di consulenza legale online

Gilmarconsulting.it offre un servizio di consulenza legale online in relazione a quesiti e/o problematiche di natura legale.

Le risposte sono curate da un team di avvocati con specializzazione settoriale in diverse aree tematiche del diritto (civile, penale, amministrativo, tributario, lavoro, tutela dei consumatori). In base alla problematica sottoposta, viene scelto per la risposta il legale con maggiore competenza specifica ed esperienza professionale sull’argomento.

Il servizio di consulenza ha un costo di € 24,51 + IVA (€ 29,90), pagabili attraverso carta di credito, Paypal o bonifico bancario.

La Redazione di Gilmarconsulting.it si riserva la facoltà di non rispondere a quesiti formulati in maniera scorretta o non intellegibile o privi di un sufficiente corredo di elementi di fatto, o che per la complessità dei temi trattati richiedano uno studio eccessivamente approfondito. In tal caso rifonderà l’intero pagamento entro 24 ore o formulerà un preventivo adeguato.

La risposta al quesito verrà entro 5 giorni lavorativi dal momento dell’avvenuto pagamento del servizio.

Integrazioni, supplementi d’informazione o precisazioni eventualmente sollecitati dall’utente in riferimento a quesiti giuridici a cui è stata già fornita risposta sono a totale discrezione della redazione di Gilmarconsulting.it e, a seconda della complessità, potranno essere forniti o gratuitamente o contro pagamento di un ulteriore importo.

Nei limiti del possibile, ai quesiti verrà fornita una risposta completa di riferimenti normativi e giurisprudenziali sempre comprensibile anche da parte di chi non è un tecnico del diritto, attenta a suggerire soluzioni pratiche e strategie concrete da addottare per la soluzione del caso proposto.

L’utente – a sua discrezione – potrà eventualmente inviare alla nostra redazione giuridica documenti o altro materiale (allegandolo ad una email da inviare all’indirizzo segreteria@gilmarconsulting.it), al fine di fornire maggiori dettagli relativi al quesito proposto.
Il materiale inviato, così come ogni dato sensibile inoltrato attraverso il sito www.gilmarconsulting.it, sarà trattato nel pieno rispetto della normativa sulla privacy (leggi l’informativa).

È possibile visionare alcuni tra gli ultimi quesiti risolti dalla redazione giuridica di Gilmarconsulting.it in questa pagina

Le informazioni rese mediante il servizio di consulenza a pagamento sono fornite a solo scopo informativo. I contenuti non costituiscono parere legale in senso tecnico. Nessuno dovrebbe agire sulla base di queste sole informazioni senza una ulteriore, adeguata consulenza professionale e senza un esame approfondito della fattispecie concreta. Brocardi.it non si assume alcuna responsabilità in ordine alle determinazioni prese dal fruitore del servizio sulla base delle informazioni ricevute.

Si esonera espressamente Gilmarconsulting.it da qualsivoglia responsabilità per uso inappropriato della consulenza fornita.